click for accessibility tool

Centro informativa sulla privacy

SEGRO V-Park Grand Union è uno sviluppo di sei piani di 134.500 piedi quadrati che si trova su 1,7 acri come parte del più ampio quartiere Grand Union di 22 acri. Fornisce moderni magazzini industriali progettati per massimizzare lo spazio occupazionale dove la terra è limitata, e il concetto supporta pienamente le aspirazioni del nuovo Piano di Londra di intensificare i terreni industriali. Si prevede che una volta che il programma sarà completamente operativo, creerà fino a 250 posti di lavoro e apprendistati, contribuendo al totale di 400 nuovi posti di lavoro che verranno creati attraverso lo sviluppo della Grand Union.

Il complesso industriale è disposto su sei piani fuori terra ed è dotato di montacarichi. Due livelli inferiori forniscono spazio per la zona di carico e parcheggio, mentre quattro livelli superiori offrono unità di diverse dimensioni. Ogni cliente occuperà un'unità industriale autonoma e beneficerà di eccezionali servizi comuni che consentono un ambiente di lavoro moderno, inclusivo e piacevole, che non è sempre comune negli spazi industriali più tradizionali. Questi includono spazi sociali e di lavoro dedicati, dalle sale riunioni prenotabili fino alla terrazza sul tetto dove i team possono connettersi e collaborare. È inoltre disponibile un servizio di reception dedicato per fornire supporto in caso di necessità.

Lo sviluppo incarna il meglio delle misure di risparmio energetico durante la sua costruzione e il suo ciclo di vita ed è stato specificamente progettato per supportare i clienti nella riduzione delle loro emissioni di carbonio e nel raggiungimento dei loro obiettivi di sostenibilità. Nello specifico, punta al BREEAM Excellent, e prevede 20 punti di ricarica per auto e furgoni elettrici, oltre a celle fotovoltaiche e una parete verde interna. Queste caratteristiche di sostenibilità sono in linea con l’impegno di Responsible SEGRO a sostegno di una crescita a basse emissioni di carbonio e con la strategia Our Vision 2030 di Berkeley Group, che vede l’azienda cercare di trasformare i siti più impegnativi in luoghi eccezionali e massimizzare il proprio impatto positivo sulla società, sull’economia e sul pianeta. mondo naturale.

St George sta trasformando il più ampio ex sito industriale abbandonato in un vivace quartiere a uso misto comprendente 3.350 case, il 35% delle quali sarà a prezzi accessibili. Fornisce una dimostrazione innovativa dell’intensificazione industriale e della co-ubicazione di spazi industriali e residenziali. Il nuovo sviluppo pionieristico ricollega il pubblico a questa parte del canale precedentemente inaccessibile e offre alla comunità nuovi spazi verdi, offerte commerciali e un Community Hub, creando una nuova destinazione lungo il canale in cui vivere, lavorare e rilassarsi.

Bonnie Minshull, responsabile di Londra, SEGRO, ha dichiarato:

“Gli alloggi e l'occupazione sono ingredienti chiave di qualsiasi città di successo, ed è irrealistico pensare di potersi concentrare sull'uno a scapito dell'altro. Abbiamo bisogno di entrambi. Sembra semplice, ma in una metropoli complessa e con vincoli di terra come Londra, trovare lo spazio per creare queste case e posti di lavoro, oltre ad altre richieste di terra, è particolarmente impegnativo. Questo è il motivo per cui sono così importanti programmi di co-ubicazione innovativi, sostenibili e di alta qualità come SEGRO V-Park Grand Union, che intensificano l’uso del territorio e guidano la rigenerazione.

“Il concetto di multipiano è relativamente nuovo nel Regno Unito, ma ha dimostrato di funzionare bene altrove. I potenziali occupanti con cui abbiamo già parlato hanno una mentalità aperta su come potrebbero far funzionare lo spazio per le loro attività, e ora possono vederlo nella sua piena gloria, non vediamo l'ora di convertire l'interesse iniziale in contratti di locazione completati e, a sua volta, consentendo la creazione di posti di lavoro e la prosperità economica”.

Claire Hammond, Direttore del territorio, St George Plc, ha dichiarato:

“Grand Union è un esempio impressionante di ciò che può essere raggiunto in un periodo di tempo relativamente breve quando i partner pubblici e privati lavorano insieme in modo collaborativo. Il Brent Council adotta un approccio sorprendentemente pratico alla rigenerazione che ha assicurato che il sito potesse essere consegnato alla velocità e alla scala di cui Londra ha bisogno per continuare a tenere il passo con la crescente domanda.

“La nostra ambizione in tutto il portfolio St George è quella di creare luoghi di successo in cui le comunità prosperano e dove persone di ogni età e provenienza possano godere di un’ottima qualità di vita. Grand Union ne è un esempio, con più di 400 residenti che vivono qui, godendo della sua posizione privilegiata vicino al Grand Union Canal, dell'accesso a servizi di alta qualità e di un variegato programma di eventi comunitari. Ci aspettiamo che il lancio di SEGRO V-Park Grand Union dia un ulteriore impulso a tutto ciò poiché diamo il benvenuto a professionisti provenienti da una vasta gamma di settori nello sviluppo”.

Il consigliere Shama Tatler, membro del gabinetto per la rigenerazione, pianificazione e crescita, del Consiglio del Brent, ha dichiarato:

“Lo sviluppo della Grand Union sta trasformando i terreni industriali sottoutilizzati in un quartiere fiorente e pieno di opportunità. Ha già realizzato più di 400 nuove case, una bellissima piazza sul canale e un imponente nuovo centro comunitario. Oggi siamo lieti di celebrare il completamento del SEGRO V-Park Grand Union. Su un piccolo appezzamento di terreno, questo pionieristico sviluppo multipiano fornirà 134.500 piedi quadrati di spazio industriale di alta qualità e creerà fino a 250 posti di lavoro per la popolazione locale”.

SEGRO V-Park Grand Union si trova nel cuore di Park Royal, una delle aree industriali più ambite di Londra, e si affaccia sulla North Circular (A406), fornendo un eccellente accesso al mercato di Londra e connettività alla M1 e alla M25 .

A Brent, SEGRO possiede e gestisce oltre 1,8 milioni di piedi quadrati di spazio costruito in sei sviluppi, fornendo spazio di lavoro per una vasta gamma di aziende che operano in un ampio spettro di settori, tra cui John Lewis, Royal Mail, Ocado, nonché la società di produzione RD Studio e azienda farmaceutica ITH Pharma.

Grand Union è destinata a diventare un quartiere onnicomprensivo lungo il canale, offrendo un mix di Manhattan, case con una, due e tre camere da letto. Sono già stati lanciati una piazza sul canale, un Community Hub, una palestra Anytime Fitness, agenti immobiliari Benham & Reeves, una pista da bowling a due corsie, una sala intrattenimento, una lounge per i residenti e una caffetteria Crepes+Coffee, che opera dalla nave PAVO. con un negozio Co-op e un asilo nido che apriranno entro la fine dell'anno.

Anche 14 acri di spazi verdi, ristoranti, caffetterie e centro medico fanno parte dei piani più ampi di St George per la nuova comunità.

A proposito di SEGRO

SEGRO è un fondo di investimento immobiliare (REIT) del Regno Unito, quotato alla Borsa di Londra e all'Euronext di Parigi, ed è uno dei principali proprietari, gestori e sviluppatori di magazzini moderni e proprietà industriale. Possiede o gestisce 10,4 milioni di metri quadrati di spazio (112 milioni di piedi quadrati) per un valore di 20,7 miliardi di sterline, servendo clienti provenienti da un'ampia gamma di settori industriali. Le sue proprietà sono situate dentro e intorno alle principali città e nei principali snodi dei trasporti nel Regno Unito e in altri sette paesi europei.

Da oltre 100 anni SEGRO crea lo spazio che consente a cose straordinarie di accadere. Dai moderni magazzini big box, utilizzati principalmente per i centri di distribuzione regionali, nazionali e internazionali, ai magazzini urbani situati vicino ai principali centri abitati e ai distretti commerciali, fornisce risorse di alta qualità che consentono ai suoi clienti di prosperare.

L'impegno a rappresentare una forza per il bene sociale e ambientale è parte integrante dello scopo e della strategia di SEGRO. Il suo quadro SEGRO responsabile si concentra su tre priorità a lungo termine in cui l’azienda ritiene di poter avere il maggiore impatto: sostenere la crescita a basse emissioni di carbonio , investire nelle comunità e negli ambienti locali e coltivare il talento .

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.SEGRO.com .

Informazioni su St George PLC

St George è orgoglioso di essere membro del Berkeley Group. Rigeneriamo terreni dismessi per creare luoghi belli e di successo dove le comunità prosperano e dove persone di ogni età e provenienza godono di un'ottima qualità di vita.

Ogni luogo che creiamo ha un piano generale su misura, ispirato a livello locale, e ogni casa che costruiamo è progettata individualmente.

Gli attuali siti abitativi di St George forniranno 12.700 case di proprietà miste, 1 milione di piedi quadrati di superficie commerciale e 49 acri di spazio pubblico aperto.

Quest'anno, St George ha ricevuto i premi "Gold" e "Outstanding Achievement" per la soddisfazione del cliente da parte della ricerca interna in riconoscimento del suo contributo e impegno nella fornitura di un'esperienza cliente di livello mondiale.

Informazioni sul gruppo Berkeley

Berkeley Group costruisce case e quartieri a Londra, Birmingham e in tutto il sud dell'Inghilterra.

La nostra passione e il nostro scopo sono costruire case di qualità, rafforzare le comunità e migliorare la vita delle persone. Siamo creatori di luoghi olistici, concentrati sulla rigenerazione di aree dismesse su larga scala. Lavoriamo in collaborazione con le popolazioni e i comuni locali per creare luoghi di successo in cui le comunità prosperano e dove persone di ogni età e provenienza possono godere di un’ottima qualità di vita.

Fondata nel 1976, siamo orgogliosi di essere un'azienda e un contribuente del Regno Unito. Il nostro successo commerciale finanzia i servizi pubblici, sostiene migliaia di posti di lavoro, guida la crescita economica e offre valore agli azionisti.

Siamo una società FTSE 100. Negli ultimi cinque anni abbiamo costruito più di 19.000 case di ogni tipo e tipologia e abbiamo dato un contributo di 14 miliardi di sterline all’economia del Regno Unito.

Il nostro Gruppo è composto da sei società autonome: Berkeley , St Edward , St George , St James , St Joseph e St William.

Attraverso la Berkeley Foundation finanziamo programmi e partnership di beneficenza di grande impatto, che ogni anno fanno una profonda differenza per migliaia di persone svantaggiate.

Scopri di più su www.berkeleygroup.co.uk

Sviluppo
Copia URL
Questa pagina è stata tradotta automaticamente.